A questo corso possono partecipare solo coloro che sono iscritti alla Soluzione settoriale delle automobili e dei veicoli a due ruote (SAD)!
Dopo il corso base, la PERCO è tenuta a frequentare ogni due anni un corso di formazione continua della durata di mezza giornata (giornata ERFA). Il programma aggiornato dei corsi viene inviato alle PERCO una volta all'anno. Le spese per i corsi di formazione sono già incluse nella tassa annuale.
Formazione continua per PERCO (persone di contatto per la sicurezza sul lavoro). Queste persone hanno già partecipato al corso base. Dopo il corso base, consigliamo alle PERCO di frequentare ogni due anni un corso di formazione continua della durata di mezza giornata (giornate ERFA). La responsabilità ricade sull'azienda ovvero sulla PERCO.
I partecipanti:
Grazie alla SAD e ai suoi brevi ma intensivi corsi di formazione e alle giornate ERFA, sarete sempre aggiornati e ben attrezzati anche per affrontare eventuali controlli. Inoltre potrete accedere a utili strumenti e a una documentazione sempre aggiornata.
Inclusi nella tassa annuale della Soluzione settoriale delle automobili e dei veicoli a due ruote (SAD). Questi corsi sono destinati esclusivamente a coloro che sono iscritti alla soluzione settoriale (SAD).
Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione intestato a loro nome.
8-20 persone. Il numero di partecipanti è limitato, le richieste di iscrizione verranno considerate in base all'ordine in cui vengono ricevute.
Servizio specializzato della Soluzione settoriale per la sicurezza sul lavoro e la protezione della salute nel settore delle automobili e dei veicoli a due ruote (SAD): https://www.aeh.ch
1/2 giornata
Corso mattutino: ore 09:00 - 12:15 Tema 2023: SICHEM – Impiego sicuro di prodotti chimici
Corso pomeriggio: ore 13:15 - 16:30 Tema 2024: Un tirocinio all’insegna di sicurezza e salute
Per iscriversi online: