Organo responsabile della Soluzione settoriale delle automobili e dei
veicoli a due ruote (SAD)
Wölflistrasse 5
3006 Berna
E-mail: info@safetyweb.ch
Telefono 0800 229 229
Il sito www.safetyweb.ch è offerto da:
Unione professionale svizzera dell’automobile (UPSA)
Wölflistrasse 5, CH-3006 Berna
Telefono +41 31 307 15 15
info@agvs-upsa.ch, www.agvs-upsa.ch
Associazione iscritta al registro di commercio di Berna-Mittelland
Numero IDI: CH-035.6.001.027-8
Numero di partita IVA: CHE-107.811.810
Responsabile del contenuto: Manuela Jost, Arjeta Sulejmani
Web design, realizzazione e gestione: Blowfish AG, Baar e Blowfish Hosting Services GmbH, Berna
La sede centrale SAD non si assume alcuna responsabilità per l'esattezza, la completezza e l'aggiornamento del sito web. I contenuti possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso. In caso di dubbi, si prega di contattare il seguente indirizzo: info@safetyweb.ch.
La sede centrale SAD declina inoltre ogni responsabilità per qualsiasi danno diretto o indiretto derivante dall'uso di informazioni, analisi e offerte ottenute dal sito web o dall'accesso tramite link ad altri siti web non gestiti dalla sede centrale SAD stessa. La sede centrale SAD non è altresì responsabile del contenuto o del funzionamento dei siti web collegati. L'accesso a questi ultimi e il loro utilizzo avvengono a rischio e pericolo dell'utente.
La sede centrale SAD si impegna a garantire la disponibilità del portale Internet. Tuttavia, non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui il servizio non sia disponibile a causa di difetti tecnici, guasti o interruzioni della rete telefonica / dell'accesso a Internet, così come di interventi illegali sulle infrastrutture di rete. La sede centrale SAD declina ogni responsabilità per eventuali danni associati.
Allo stesso modo, la sede centrale SAD non garantisce che le informazioni, i software o altri materiali accessibili tramite il proprio sito web siano privi di virus o altri componenti dannosi. La sede centrale SAD esclude ogni responsabilità per eventuali relativi danni.
Berna, ottobre 2021