lunedì, 18 marzo 2024
Newsletter 2024/03 – Soluzione settoriale SAD

Buona lettura!
Il vostro team SAD

Per saperne di più
lunedì, 4 marzo 2024
Nuove liste di controllo per l’individuazione dei pericoli

Le nuove liste di controllo riviste per l’individuazione dei pericoli di cui al punto 5 di asa-control sono pronte!

Per saperne di più
lunedì, 11 dicembre 2023
Revisione dell'opuscolo sui veicoli a gas

All'inizio di dicembre, l’Ufficio federale delle strade (USTRA) ha pubblicato l'opuscolo rivisto «Veicoli stradali con impianti a gas; requisiti e test», al quale ha partecipato attivamente anche l'UPSA.

Per saperne di più
giovedì, 7 dicembre 2023
Sicurezza inchiodata al muro

Un calendario speciale sta arrivando nelle cassette delle lettere di circa 12.000 aziende. Questo calendario le aiuterà a non perdere di vista il tema della sicurezza sul lavoro durante l'anno e intende stimolare la discussione. La campagna è stata organizzata dal SAD, la soluzione industriale per la sicurezza sul lavoro nell'industria automobilistica e delle due ruote, insieme a "Safe at Work". Quest'ultimo è il marchio di prevenzione dei cantoni.

Per saperne di più
giovedì, 7 settembre 2023
Sono arrivati i rinforzi: Lukas Grossenbacher

Dal 1º luglio 2023 il nostro team ha un nuovo collaboratore, Lukas Grossenbacher, che si occuperà di sicurezza sul lavoro, protezione della salute e progetti di formazione. Il team della SAD gli augura di ottenere successi e soddisfazioni nel suo nuovo campo di attività.

giovedì, 11 maggio 2023
DPI – Proteggete i vostri apprendisti e collaboratori

La SafetyBag contiene i dispositivi di protezione individuale (DPI) prescritti dalla legge, come occhiali protettivi, scarpe antinfortunistiche, tappi per le orecchie e guanti di sicurezza.

Per saperne di più

Cookies e protezione dei dati

Utilizziamo i cookie e tecnologie simili per ottimizzare il nostro sito web e i nostri servizi e per comprendere le sue preferenze sul sito web. Le informazioni sul trattamento dei dati personali si trovano nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati